Secondo movimento in uscita: Cicerelli in prestito al Pordenone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 direttamente sul proprio sito ufficiale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto dell’attaccante classe ’94 Emmanuele Cicerelli. L’esterno granata purtroppo non è riuscito a trovare spazio in campionato ma ora è pronto a dare il suo contributo ai neroverdi che puntano in alto. L’attaccante classe 1994 la scorsa stagione ha collezionato 36 presenze e 6 gol con la Paganese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Basta prendersela con il grande Silvanone Garella! Tra un fallito qui e un feccia di lá e vari account falsi su Facebook è sempre sul pezzo, mitico, grandissimo. Il re del digitale nonostante la camicia di forza e l’accesso limitato ad internet nel manicomio dove risiede. Grandissimo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.