Bilancio ok per i volontari de “La Solidarietà” di Fisciano durante “Luci d’Artista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finito il periodo di vacanze natalizie, è tempo di bilancio per il lavoro messo in campo dai volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano, soprattutto nel corso dell’evento più coinvolgente e partecipato, ovvero “Luci d’Artista”, le cui opere d’arte saranno visitabili fino a domenica 21 gennaio 2018.

 

I volontari sono stati impegnati nelle postazioni di emergenza sanitaria per tutto il periodo della manifestazione artistica, dove, oltre all’assistenza medica, hanno fornito anche supporto per  il controllo del traffico veicolare, che come ogni anno ha fatto registrare il formarsi di ingorghi lungo tutte le strade del centro cittadino invase dai turisti provenienti da tutta Italia.

 

I volontari  hanno “vegliato” sulle decine di migliaia di visitatori che hanno affollato le strade cittadine durante il periodo Natalizio, caratterizzato da una serie di eventi che si sono tenuti tra il centro città e la periferia.

 

Gli uomini e le donne della Protezione civile del sodalizio con sede alla frazione Lancusi di Fisciano, oltre a presidiare le strade del centro e della periferia, hanno anche supportato i colleghi di altre associazioni in operazione di sistemazione logistica per favorire un ingresso più agevole soprattutto alle tante famiglie che si sono recate a Salerno con i propri figli per trascorrere serate in completo relax.

 

“La Solidarietà” è stata dunque presente durante tutto il periodo di “Luci d’Artista”, compresa la zona dove è situata la ruota panoramica nei pressi di Piazza della Concordia.

 

Il tutto condito dalla soddisfazione del Presidente, Alfonso Sessa, sempre più orgoglioso e onorato di guidare un gruppo di volontari che sono stati pronti a sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio degli altri.

 

UFFICIO STAMPA – “LA SOLIDARIETA’”

Info e Contatti: 089.958080 – 089.9566228

email: info@lasolidarieta.it  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.