Colantuono prova l’undici anti-Venezia: dentro i partenti Zito e Odjer

Stampa
Al “Volpe”, Colantuono ha impegnato il gruppo granata in una sgambatura con la Primavera, utile per provare uomini e schemi in vista del Venezia. Due i dubbi maggiori che il tecnico porterà con sè fino alla vigilia: con Vitale e Minala out per squalifica, Colantuono sta pensando di rilanciare Moses Odjer e Antonio Zito, provati anch’oggi dall’inizio nel 3-4-1-2. I due, finiti al centro del mercato negli ultimi giorni, potrebbero dunque ritrovare la titolarità in attesa di capire il proprio futuro.

Resta invece in dubbio Alessandro Bernardini. Dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, il centrale di Domodossola non ha preso parte al match. Le sue condizioni restano da valutare, con il possibile arretramento di Pucino nel terzetto difensivo o il rilancio di Popescu in caso di forfait di Bernardini. Da valutare anche le condizioni di Radunovic, non al meglio. In rampa di lancio c’è il laziale Adamonis.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si hanno le idee chiare. Che dite quante partite si farà ancora Colantuono prima di dimettersi?

  • Nessuna. Colantuono è una persona seria e a fare da capro espiatorio non ci starà. Per questo si dimetterà. E via con altri babbá di Fabiani, il vero problema di questa squadra e la vera immagine di questa società da allontanare da Salerno. Un giorno gli altarini salteranno fuori e tutti gli affari sospetti, tutte queste cessioni e arrivi in maniera compulsiva per fare girare soldi o chissá quant’altro verranno fuori. Allora si vedrà chi è Lotito e perché ha preso la Salernitana, usando 100 anni di storia come tappetino per fare affari poco chiari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.