Mercato S.Severino: Comune cerca sponsor per manutenzione aree verde pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con un avviso pubblico, rivolto a cittadini, associazioni, condomìni e soggetti pubblici o privati, il Comune ricerca sponsor per la manutenzione e la sistemazione della aree a verde pubblico. Lo dice l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Gestione del Territorio, Erminio Della Corte, che spiega: “Intendiamo stipulare contratti di sponsorizzazione mediante i quali affidare a soggetti privati la manutenzione e l’arredo delle aree a verde pubblico. Questa formula di collaborazione, al di là della prestazione concreta, è anche un’occasione di sensibilizzazione e di partecipazione della comunità in un’ottica di collaborazione con l’Amministrazione Comunale”.

“I soggetti che risulteranno affidatari – prosegue l’assessore – eseguiranno a proprie spesa e in piena autonomia gli interventi di arredo del verde pubblico nelle aree loro assegnate. La ricompensa consiste in un ritorno d’immagine, mediante l’installazione delle aree assegnate di cartelloni pubblicitari e promozionali delle loro attività”.

“La partecipazione è aperta a tutti – conclude Della Corte – pertanto, confidando nel senso civico e nello spirito di collaborazione dei cittadini, contiamo su una massiccia adesione”. Le aree a verde pubblico che saranno oggetto di sistemazione e manutenzione sono le ville comunali, le isole spartitraffico, le rotatorie e tutti gli altri spazi a verde presenti al Capoluogo e nelle frazioni.

L’Avviso Pubblico è sul sito istituzionale del Comune, dal quale è possibile scaricare la modulistica per le istanze. Il termine ultimo per la presentazione delle adesioni, secondo le modalità riportate nel Bando, è fissato alle ore 12 del 28 febbraio 2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.