Pagani: Al via i lavori di rifacimento delle strade cittadine

Stampa
Si mette mano al rifacimento stradale nella città di Pagani, infatti, dal prossimo 22 gennaio inizieranno i lavori di rifacimento del tratto stradale di Via Madonna di Fatima e di Via dei Macinanti, per i quali è prevista anche l’installazione di alcuni attraversamenti pedonali in prossimità della rotatoria posta in Via dei Macinanti.

Si tratta di lavori che interesseranno l’area extraurbana della città di Pagani, mentre, nelle prossime settimane, inizieranno lavori di manutenzione che interesseranno diverse arterie cittadine, per garantire maggiore sicurezza in zone ad alto scorrimento. Pertanto, l’attenzione dell’amministrazione è rivolta alle strade cittadine, dove già da tempo sono iniziati lavori di messa in sicurezza stradale che hanno interessato il centro cittadino, ora, l’attenzione si pone alle strade periferiche, per garantire percorsi sicuri ai cittadini paganesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.