Pallamano: Trasferta abruzzese per la Jomi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasferta abruzzese per la Jomi Salerno. La compagine salernitana sarà, infatti, di scena sabato 20 gennaio con inizio alle ore 18:30 sul campo della Globo T.M.S. Bioapta Teramo nel match valevole quale seconda giornata di ritorno della Regular Season del torneo di massima serie di pallamano femminile.

Le campionesse d’Italia in carica proveranno a centrare il secondo successo (il primo in trasferta ndr) del nuovo anno, a portare a casa due punti preziosi per continuare a
tenere il passo della capolista Indeco Conversano. Occhio però al Teramo. La formazione allenata da coach Serafino La Brecciosa venderà cara la pelle prima di cedere il passo alle avversarie.

Teramo occupa attualmente l’ultima posizione in classifica (in condominio con
Flavioni ndr) con due punti all’attivo, frutto di una sola vittoria e ben undici sconfitte ma proverà comunque a portare a casa un risultato di prestigio per provare a risalire la china.

Da tenere particolarmente d’occhio tra le fila della Globo-Palace-Bioapta Teramo
la solita Palarie e l’ex Oxana Pavlyk.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.