Pellezzano: contrasto violenza donne, protocollo d’intesa tra le Associazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde”, l’Associazione “Felicita” e l’Associazione “Madre Maria Pia Notari”, comunicano che Venerdì 19 gennaio ’18, alle ore 19,30 presso il Convento delle Suore Crocifisse Adoratrici dell’Eucarestia in Capriglia di Pellezzano (SA), sarà firmato il “Protocollo D’Intesa per Prevenzione e Contrasto della Violenza di Genere”. Firmatari il Presidente Onorario di Raggio Verde nonché Consigliere Regionale di ANCI Giovani Campania Francesco Morra, la Presidente dell’Associazione Felicita Giovanna Avallone e il Presidente dell’Associazione “Madre Maria Pia Notari” Marco Rago. 

La firma avverrà alla presenza dell’Avv. Stefania De Martino Responsabile dello Sportello Centro Antiviolenza del Comune di Pellezzano nonché Coordinatrice CAV Spazio Donna Salerno. La cerimonia di firma sarà coordinata da Anna Aurelio Presidente ordinario di ‘Raggio Verde’. L’intesa mira a costruire una rete territoriale di associazioni che consenta di potenziare gli strumenti e le attività di prevenzione e contrasto, creando sinergie con gli enti e le istituzioni per implementare le procedure normative esistenti attraverso azioni condivise e suscettibili al fine di interagire anche con le Forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.