Salernitana, salta il rinnovo di Bernardini: il centrale verso l’addio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un rinnovo che sembrava prossimo e invece no. Il difensore della Salernitana Alessandro Bernardini secondo la testata Tuttomercatoweb sembrerebbe abbia rifiutato il rinnovo con la società campana. Contatti poco proficui tra le parti. E ora a Bernardini – che potrebbe comunque lasciarsi in maniera cordiale con la Salernitana – pensa il Foggia. Con Empoli e Novara in agguato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …e com vulimm ave’ ben…mo va vir chi ric a verità!!!
    Una delusione dopo l’altra….bastaaaaa!

  2. è incredibile, davvero: in passato ho pensato anche io al discorso della proprietà solida, della mancanza di imprenditori locali, del non fare ‘i tifosi da tastiera’ per andare, invece, allo stadio..tutto giusto. ma questa società, puntualmente, sembra trattare salerno come una piazza minore, di transizione, per chissà quali altri discorsi. i tira e molla contrattuali, le campagne acquisti a dir poco fumose, i continui screzi con allenatori e procuratori. sembra sempre che ci sia aria di smobilitazione, da un momento all’altro. comincio a pensare che abbia ragione chi dice ‘meglio in serie d, ma con dignità’…

  3. Se avesse fatto come Schiavi e avesse dato una percentuale a chi di dovere sul suo salario avrebbe già rinnovato….Un’altra vittima di Fabiani. Un altro caso alla Donnarumma, adesso lo svenderanno o regaleranno. Intanto il reparto che era da rinforzare lo abbiamo indebolito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.