Salerno: controlli della Municipale, ecco il report delle attività nel 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ stato presentato il report delle attività svolte dalla Polizia Municipale di Salerno durante l’anno appena trascorso. Nel dettaglio il numero degli interventi, arresti e operazioni effettuati in città dai caschi bianchi. Particolare attenzione è stata rivolta alle attività di bonifica sul territorio mirate a salvaguardare il decoro urbano.

226 verbali per abbandono rifiuti
894 bonifiche effettuate sul territorio
342 verbali a parcheggiatori abusivi
855 verbali prostituzione (meretrici e clienti)
259 controlli su stranieri/extracomunitari
14 provvedimenti di espulsione
217 verbali accattonaggio
258 verbali annonari
232 verbali tributari
303 denunce per reati vari
38 emissioni di fogli di via
49 denunce per violazioni edilizie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I 342 verbali per parcheggiatori abusivi + 855 verbali per prostituzione + 259 verbali agli stranieri & 217 verbali per accattonaggio, HANNO ARRECATO SOLO UN DANNO ECONOMICO ALL’ENTE COMUNALE SENZA ELIMINARE IL PROBLEMA.

  2. Manca il numero dei verbali per infrazione al codice della strada, numeri esageratamente elevati per essere pubblicati?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.