Salerno: ruba merce da Oviesse per 250 euro, arrestato 41enne

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri, 16 gennaio, E.R., georgiano, di anni 41, irregolare sul territorio dello stato, per il reato di furto aggravato.

Gli operatori, allertati da un addetto alla sicurezza dei grandi magazzini Oviesse di corso Vittorio Emanuele in Salerno, fermavano il suddetto sprovvisto di documenti di identità ed in possesso di merce trafugata, a cui era stata asportata la targhetta antitaccheggio, del valore commerciale di duecentoquaranta euro.

Dopo gli adempimenti di rito, che ne consentivano la compiuta identificazione in seguito agli accertamenti dattiloscopici, il georgiano veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

La posizione del predetto è altresì al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno per l’adozione del provvedimento di espulsione dal territorio dello stato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • chiedo a chi di dovere ” l’irregolare” cosa ci fa ancora in questo paese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.