Caso Bernardini, Fabiani: «Nella vita ci vuole riconoscenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Esplode il caso Bernardini nella Salernitana. Il giocatore pronto al rinnovo fino al 2020 si è fermato improvvisamente. Bernardini ha scelto di non prolungare il contratto, motivando la scelta con il desiderio di ritornare a casa. Il direttore sportivo Angelo Fabiani, ai microfoni di Tutto Mercato Web, alza la voce e commenta così la decisione del calciatore: “Bernardini – dice il ds granata – al pari di altri giocatori in scadenza non andrà via in questa finestra di mercato. Se pensano che il mancato il rinnovo possa essere il preludio di una cessione anticipata, si sbagliano di grosso. Nella vita ci vorrebbe anche un minimo di riconoscenza, che è alla base dei rapporti umani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fabiani dimettiti. Per colpa della tua incapacità nel gestire in maniera professionale le cose, senza cercare babbá, perderemo un altro buon giocatore dopo Donnarumma. Ci hai fatto fallire una volta e portato in tribunale con i casi Potenza e Bari, perché sei ancora qui al netto dei fallimenti degli ultimi 3 anni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.