Lotta all’evasione fiscale: sequestro di oltre 200 mila euro ad un imprenditore

Stampa
Non versa Iva per 200mila euro e la GdF appone i sigili ad una società operante nel settore della vigilianza provata.  Su disposizione della Procura della Repubblica, i militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale hanno eseguito un decreto preventivo per equivalente. L’esecuzione della misura cautelare reale è giunta a conclusione delle indagini eseguite dal Nucleo di polizia economico-finanziaria delle Fiamme Gialle di Salerno. L’imprenditore si era reso responsabile di omissione di versamento Iva per un importo di oltre 200 mila euro.

Per questo motivo la magistratura ha disposto il sequestro di parte della quota societaria dell’azienda di cui l’imprenditore è legale rappresentante, oltre ai sigilli in una parte del capannone della ditta finita nel mirino delle forze dell’ordine.

Nei guai  R.J.J.G. di 45 anni, di origini straniere e residente a Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.