Benemerenze Sport Coni: Premiati i Maestri Moffa eccellenze salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 19 gennaio 2018 sono state consegnate le Benemerenze Sportive 2017 da parte del Comitato Olimpico Nazionale Italiano presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno. Lo sport e le sue migliori espressioni della Provincia di Salerno sono stati i protagonisti della serata con la presenza del Vice-Presidente del Coni Regionale Matteo Autuori, la delegata provinciale Paola Berardino e il componente della giunta nazionale del Coni Nello Talento.

Per il settore tecnici sportivi sono stati premiati con una Benemerenza d’Argento i Tecnici Gennaro Moffa per il Pugilato (FPI – Federazione Pugilistica Italiana) e Gianluigi Moffa per il Karate (FIJLKAM – Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) premiati dall’Assessore allo Sport di Mercato S. Severino Giuseppe Albano e dai delegati provinciali Angelo Mammone (Fpi) e Antonio Bracciante (Fijlkam Karate).

I fratelli Moffa da sempre impegnati nel settore sportivo delle Arti Marziali e degli Sport da Combattimento, hanno ottenuto dei notevoli risultati e successi sportivi, raggiungendo grandi traguardi con vittorie in campo Nazionale e Internazionale, Europeo e Mondiale nel settore pugilistico AIBA e del karate WKF. I Maestri Moffa rappresentano un’eccellenza nella Valle dell’Irno, diffondendo con passione e amore una sana e corretta educazione motoria accanto ad una sana attività agonistica negli sport da combattimento, portando il nome di Salerno in numerosi Paesi del Mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.