Calcio a 5: L’Alma Salerno osserva il turno di riposo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Turno di riposo in campionato per l’Alma Salerno. Questa settimana, infatti, la compagine salernitana non scenderà in campo e approfitterà dei giorni che la separano dal prossimo impegno con il Conversano – con la trasferta del prossimo 27 gennaio – per recuperare alcuni degli infortunati e per rimettere in sesto gli influenzati.

L’ultima gara disputata, quella di Coppa Italia contro il Bernalda futsal, ha riempito l’infermeria dell’Alma: la situazione più preoccupante è quella di Facundo Galiñanes che ha rimediato uno strappo alla gamba destra. Per lui si prospetta – dopo la visita con il medico societario Alessandro Cerino – circa un mese di stop, al termine del quale potrà poi provare a riprendere ad allenarsi. Riposo precauzionale, invece, per Cholo Salas che, sempre durante l’ultima partita, ha accusato qualche piccolo risentimento agli adduttori. Alle prese con malanni di stagione, invece, Danilo Spisso e Ryo.

Continua, poi, la terapia per Renè Villalba, ancora in fase di ripresa dall’infortunio rimediato lo scorso 23 dicembre.

La giornata di campionato del girone G del campionato di serie B di calcio a 5 sarà molto interessante anche per l’Alma Salerno – terza in classifica con 25 punti – che, da casa, osserverà attentamente i risultati delle dirette avversarie, tanto di quelle che la precedono in classifica quanto di quelle che la seguono.

Le due capoliste Sandro Abate e Marigliano – appaiate a 30 punti – saranno entrambe impegnate lontano dalle mura amiche: la prima contro l’Orsa Aliano, la seconda contro il Bernalda Futsal, che sta provando a risalire la graduatoria.

Il Lausdomini, che ha 5 punti di ritardo dall’Alma Salerno, ospiterà il Volare Polignano, mentre il Fuorigrotta sarà di scena in Puglia contro il New Taranto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.