Colantuono pensa a baby coppia Palombi-Rossi per sorprendere il Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha seguito la stessa strada dei suoi compagni, Simone Palombi, che, come Strakosha e Luiz Felipe, è approdato in prestito alla Salernitana con la speranza in estate di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Dopo sei mesi passati alla Lazio, il giovane attaccante classe ’96 ha preferito scendere di categoria pur di giocare con continuità. Molte squadre avevano richiesto il giocatore che però a inizio anno è passato alla Salernitana in prestito per la gioia di Stefano Colantuono che oggi, in conferenza stampa in vista della gara contro il Venezia, ha elogiato pubblicamente Palombi. «E’ un ragazzo che sono sicuro ci darà un grosso contributo e che si aggiunge a un gruppo che sta facendo cose buone. Un ragazzo giovane che ha fatto bene con la Ternana nel finale dello scorso campionato e siamo ben lieti di averlo con noi. Gli mancano un po’ di minuti nelle gambe e dovremo avere un po’ di pazienza e aspettarlo ma è un giocatore con notevoli capacità e qualità importanti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quindi in parole povere Lotito ha già imposto a Colantuono di fare giocare i giovani della Lazio, prepariamoci a vedere arrivare anche un centrale giovane (ma non Luiz Felipe che è troppo per una squadra B), al netto del disastro fatto con Bernardini. Ma i grandi tifosi che dicono che la categoria conta più della storia o della dignità oltre a mettersi la maglia celeste, sono felici di andare a vedere la Salernazio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.