Givova Ladies Scafati, Serra: “Contente del primato, ma ancora migliorare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Givova Ladies è pronta a tornare in campo per difendere il primato solitario, conquistato grazie al successo contro Cercola. Il team di coach Nicola Ottaviano dovrà fare a meno delle infortunate Scibelli e Sapienza, ma ha varie frecce al proprio arco per poter battere Ruggi Salerno. La gara di domani al PalaZauli sarà comunque importante dal punto di vista delle motivazioni. A presentare la sfida è l’esterna Federica Serra.

Sabato bella vittoria contro Cercola. Siete soddisfatte del cammino svolto finora?

“Sicuramente siamo contente di essere al comando della classifica. Quest’anno il campionato si è dimostrato più agguerrito del previsto, ma noi abbiamo finora dimostrato di essere un gruppo forte e compatto. Comunque sappiamo, che da qui alla fine ci saranno altri ostacoli da superare e per questo non dobbiamo fermarci”.

Quali sono i margini di miglioramento della vostra squadra?

 

“La nostra è una squadra nuova che pian piano sta imparando a conoscersi in campo, mentre fuori dal campo l’intesa c’è stata fin da subito. Abbiamo un grandissimo potenziale, che se sfruttato a dovere, ci porterà molto avanti”.

 

Domani sfida contro Ruggi Salerno. Che tipo di avversario vi troverete di fronte?

 

“Affronteremo una compagine giovane, che ha dato fastidio a tutti. Sappiamo che loro prediligono un gioco molto aggressivo e non molleranno mai. Dovremo quindi essere concentrate fin dalla palla a due per vincere senza patemi”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

SERIE B: Ruggi Salerno- Givova Ladies Scafati domani ore 17- PalaZauli via don Minzoni Battipaglia (SA)

 

UNDER 20: Juve Caserta Academy – Givova Ladies Scafati lunedì 22 gennaio ore 20 – PalaMaggiò via Sannitica Castelmorrone (CE)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.