L’arbitro di Salernitana – Venezia sarà Baroni di Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doppio anticipo – ravvicinato per la Salernitana nel prossimo mese. La Lega di serie B ha infatti collocato Spezia-Salernitana venerdì 23 febbraio alle ore 19 e Salernitana-Parma lunedì 26 febbraio alle 20.30.

GLI ARBITRI. È Baroni di Firenze il fischietto designato per Salernitana- Venezia di domani all’Arechi. Impiegato, 34 anni, Baroni è alla sua seconda stagione nella Can di serie B. Finora ha arbitrato 26 partite tra i cadetti: 8 vittorie interne, 11 pareggi e 7 successi esterni con 12 espulsioni, 130 ammonizioni, circa cinque a partita, 9 rigori, uno ogni tre match, e 770 falli fischiati (media: 29).

Con Baroni la Salernitana è imbattuta. In Serie B c’è lo 0-0 ad Ascoli del 25 ottobre 2016. In precedenza quattro vittorie su quattro in Lega Pro: 2-0 al Foligno il 30 settembre 2012, 2-0 a Barletta il 29 settembre 2013, 3-0 al Barletta il 2 febbraio 2014 e 2-1 a Catanzaro il 22 marzo 2015.

IL PROGRAMMA. Questo il programma con tutti gli altri arbitri della prima giornata di ritorno di serie B: Ascoli – Cittadella (Aureliano); Cremonese – Parma (Nasca); Empoli – Ternana (Pillitteri); Foggia – Pescara (Sacchi); Frosinone – Pro Vercelli (Di Martino); Novara – Carpi (La Penna); Perugia – Entella (Illuzzi); Spezia – Palermo (ore 18 – Piccinini); Cesena – Bari (ore 20.30 – Marini); Brescia – Avellino (lunedì ore 15 – Balice).

LA CLASSIFICA. Palermo 39; Frosinone 37; Empoli e Bari 34; Parma 33 ; Cremonese e Cittadella 32; Spezia 30; Venezia e Carpi 29; Pescara 28; Salernitana 26; Avellino 25; Perugia, Novara e V.Entella 24; Brescia e Cesena 23; Foggia 22; Ternana 21; Ascoli 20; Pro Vercelli 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.