L’arbitro di Salernitana – Venezia sarà Baroni di Firenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doppio anticipo – ravvicinato per la Salernitana nel prossimo mese. La Lega di serie B ha infatti collocato Spezia-Salernitana venerdì 23 febbraio alle ore 19 e Salernitana-Parma lunedì 26 febbraio alle 20.30.

GLI ARBITRI. È Baroni di Firenze il fischietto designato per Salernitana- Venezia di domani all’Arechi. Impiegato, 34 anni, Baroni è alla sua seconda stagione nella Can di serie B. Finora ha arbitrato 26 partite tra i cadetti: 8 vittorie interne, 11 pareggi e 7 successi esterni con 12 espulsioni, 130 ammonizioni, circa cinque a partita, 9 rigori, uno ogni tre match, e 770 falli fischiati (media: 29).

Con Baroni la Salernitana è imbattuta. In Serie B c’è lo 0-0 ad Ascoli del 25 ottobre 2016. In precedenza quattro vittorie su quattro in Lega Pro: 2-0 al Foligno il 30 settembre 2012, 2-0 a Barletta il 29 settembre 2013, 3-0 al Barletta il 2 febbraio 2014 e 2-1 a Catanzaro il 22 marzo 2015.

IL PROGRAMMA. Questo il programma con tutti gli altri arbitri della prima giornata di ritorno di serie B: Ascoli – Cittadella (Aureliano); Cremonese – Parma (Nasca); Empoli – Ternana (Pillitteri); Foggia – Pescara (Sacchi); Frosinone – Pro Vercelli (Di Martino); Novara – Carpi (La Penna); Perugia – Entella (Illuzzi); Spezia – Palermo (ore 18 – Piccinini); Cesena – Bari (ore 20.30 – Marini); Brescia – Avellino (lunedì ore 15 – Balice).

LA CLASSIFICA. Palermo 39; Frosinone 37; Empoli e Bari 34; Parma 33 ; Cremonese e Cittadella 32; Spezia 30; Venezia e Carpi 29; Pescara 28; Salernitana 26; Avellino 25; Perugia, Novara e V.Entella 24; Brescia e Cesena 23; Foggia 22; Ternana 21; Ascoli 20; Pro Vercelli 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.