Marcatempo al Cardarelli. Borrelli. Avanti per tutelare coloro che fanno loro dovere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al Cardarelli si vada avanti con l’installazione dei marcatempo con le impronte digitali, senza tener conto delle proteste di chi, quando ci sono stati gli scandali dei cosiddetti furbetti del cartellino, non ha preso posizione e non ha difeso la professionalità e l’immagine dei lavoratori onesti”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “le rilevazioni delle presenze non spaventano chi fa il proprio dovere, anzi, chi è presente al lavoro nelle ore in cui deve esserci non può che essere felici che tutti siano costretti a fare il proprio dovere, riducendo i carichi di lavoro su chi non cerca di non fare il lavoro per cui viene pagato dalla collettività”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.