Ordine Commercialisti Sala Consilina: scuola lavoro, protocollo con liceo Pisacane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha sottoscritto un protocollo con il liceo scientifico “Carlo Pisacane” di Padula con lo scopo di dare agli studenti la possibilità di ampliare le loro conoscenze nell’ambito dei percorsi previsti dall’alternanza scuola – lavoro.

A sottoscrivere l’accordo, presso il liceo padulese, sono stati la dirigente scolastica Liliana Ferzola ed il presidente dell’Ordine dei Commercialisti Nunzio Ritorto.

“Gli studenti – ha dichiarato il presidente Ritorto – avranno la possibilità, attraverso una serie di incontri che si terranno a Teggiano presso la nuova sede dell’Ordine, di poter conoscere tutto ciò che é necessario fare per poter dare vita ad una impresa. Grazie ai professionisti, iscritti al nostro Ordine e che hanno dato la loro disponibilità, saranno affrontate tutte le tematiche legate ai passi da compiere per poter “fare impresa”. Noi crediamo molto in questo tipo di attività extrascolasitica perché consente agli studenti di conoscere da vicino e concretamente il nostro lavoro e possono poi fare una scelta consapevole del percorso di studi da intraprendere all’università”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.