Pallanuoto A2: è l’ora del derby tra Rari Nantes Salerno e T-Group Arechi

Stampa
Il team guidato da Milic è reduce dalla bruciante sconfitta a Latina, seconda forza del torneo. Ma questa gara, la più sentita per le tifoserie salernitane, da sempre sfugge a ogni pronostico. L’Arechi potrà contare anche su tanti ex, che sognano di fare lo sgambetto ai cugini e riportare in carreggiata una stagione, fino a questo momento, poco esaltante. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno arriva al match con il morale a mille per la leadership nel girone, anche se consapevole di dover migliorare ed evitare i cali di concentrazione che sabato scorso hanno messo a rischio il risultato contro il Pescara.

Già durante un’amichevole estiva, i nuovi acquisti della Rari Nantes Salerno hanno potuto capire quanto i tifosi giallorossi tengono a questa partita e in settimana hanno lavorato ancora più duramente, per provare a dare l’ennesima soddisfazione ai propri supporters. Non sarà una gara semplice, non conterà solo la tecnica, la preparazione e la concentrazione, il risultato lo porterà a casa chi avrà più voglia di vincere e chi metterà in acqua più cuore, come sottolineato dalle parole del tecnico giallorosso Matteo Citro:

“Il derby è una gara che sfugge a ogni pronostico, dove i valori tecnici spesso si azzerano e l’emotività diventa predominante. Chi avrà più voglia e freddezza, avrà la meglio. Noi dobbiamo giocare di squadra, cercando di evitare gli errori individuali commessi con il Pescara”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.