«Aggiungere la dicitura “Cilento”» all’Aeroporto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

«Aggiungere la dicitura “Cilento” alla denominazione dell’aeroporto di Pontecagnano, a fini promozionali».

A chiederlo è Vittorio Sangiorgio, presidente di Coldiretti Salerno, che aggiunge: «il marchio Cilento è uno strumento utile per migliorare il posizionamento della destinazione turistica nei mercati nazionali e internazionali e per qualificare ulteriormente l’offerta agroalimentare locale».

«Il Cilento – secondo Sangiorgio – può attrarre diecimila nuovi giovani imprenditori se il Parco nazionale , con la dieta mediterranea, afferma il suo ruolo di più grande distretto del cibo italiano ».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Chiamiamolo Aeroporto di Salerno ,Costa d’Animo,Cilento,Agro Nocerino Sarnese,Valle dell’Ironia,Vallo di Diano…Così mentre uno lo inpara tutto magari nel frattempo ci sarà pure qualche aereo che parte!ahahhah

  2. Tassativamente aggiungere CILENTO perchè il paradiso terrestre è qui su queste terre Selvagge e Miracolose.

  3. solo da noi si fanno ste scemate come dire chiamate aeroporto di napoli penisola sorrentina caprese ischitana cumana o quello di bologna riviera romagnola ma finitela si deve chiamare aeroporto di Salerno e basta

  4. aeroporto di Capodichino detto aeroporto di Napoli, in effetti la zona e Capodichino.
    L areoporto cosi detto di Salerno nn è altro che l’aeroporto di Pontecagnano perchè il 95% del terreno e sul suolo Picentino.
    E basta.

  5. E indispensabile Aereoporto del Cilento, veicolo di sviluppo e valorizzazione della produzione Cilentana.
    Il Cilento è una Nazione Libera e Indipendente e conpribuisce alla ricchezza dei paesi confinanti, tra cui Salerno e L’Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.