Colantuono: ”Squadra inesperta che può fare questi errori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non del tutto contento della vittoria sul Venezia il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Non credo che il Venezia sia entrato nella ripresa con il piglio giusto chiosa il mister – Il piglio glielo abbiamo fatto uscire noi con un gol su palla da fermo e un altro regalato. La squadra è giovane in alcuni suoi elementi e pecca di esperienza in determinati frangenti della gara. E’ normale che una squadra quasi morta come i veneti oggi poi si rinsavisce e tu entri nella paura”.

Poi il tecnico aggiunge: “Sono errori di gioventù e la crescita di questi ragazzi passa anche attraverso questi episodi. Ottimo primo tempo non è facile fare tre gol al Venezia che vanta una buona difesa. Contento per Palombi che dovrà dare e ci darà il suo contributo. Ora testa a Terni dove sarà una battaglia. Niente festeggiamenti per questi tre punti ma mantenere un profilo basso. Zito tra i partenti? Non credo di averlo mai detto. L’ho fatto giocare a Palermo e anche oggi, non so chi le mette queste notizie sui giornali o sui siti. Mercato? Dopo una partita del genere con il mal di testa che ho, l’ultimo pensiero è quello di parlare di calciomercato. Semmai in settimana…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.