Colantuono: ”Squadra inesperta che può fare questi errori”

Stampa
Non del tutto contento della vittoria sul Venezia il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Non credo che il Venezia sia entrato nella ripresa con il piglio giusto chiosa il mister – Il piglio glielo abbiamo fatto uscire noi con un gol su palla da fermo e un altro regalato. La squadra è giovane in alcuni suoi elementi e pecca di esperienza in determinati frangenti della gara. E’ normale che una squadra quasi morta come i veneti oggi poi si rinsavisce e tu entri nella paura”.

Poi il tecnico aggiunge: “Sono errori di gioventù e la crescita di questi ragazzi passa anche attraverso questi episodi. Ottimo primo tempo non è facile fare tre gol al Venezia che vanta una buona difesa. Contento per Palombi che dovrà dare e ci darà il suo contributo. Ora testa a Terni dove sarà una battaglia. Niente festeggiamenti per questi tre punti ma mantenere un profilo basso. Zito tra i partenti? Non credo di averlo mai detto. L’ho fatto giocare a Palermo e anche oggi, non so chi le mette queste notizie sui giornali o sui siti. Mercato? Dopo una partita del genere con il mal di testa che ho, l’ultimo pensiero è quello di parlare di calciomercato. Semmai in settimana…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.