Inzaghi: ”Nostro primo tempo da no-comment. Lunga sosta deleteria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Amareggiato in sala stampa a fine gara il mister del Venezia Pippo Inzaghi che perde con il suo Venezia a Salerno una gara importante: “Primo tempo incommentabile da parte nostra anche se andare sotto al primo tiro è dura poi recuperare. Mi prendo le mie responsabilità, forse ho sbagliato qualcosa io durante questa sosta. Il secondo tempo ha dimostrato che siamo vivi e che le doti tecniche ci sono ed è quello il mio Venezia che poteva fare anche 3-3. Prima frazione purtroppo non pervenuta con molti che credo hanno preso sottogamba la partita. Il mercato? La società è impegnata per fare bene, ma la mentalità non si compra al calciomercato.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A INZAGHIIIIIII MA VATTELA A PIGLIAR NEL…………….. POTEVI PAREGGIARE ma potevi anche perdere con uno scarto maggiore , Il primo tempo non si è visto il Venezia ma perchè nel secondo tempo hai visto la SALERNITANA ? Comunque abbiamo vinto meritatamente nonostante l’ arbitroSCARSO non ci abbia dato un rigore tanto netto da dargli l’ergastolo. Un appello al designatore , se questi sono gli arbitri STATT A CAS sient a me.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.