Ricoverato per febbre alta muore in ospedale a 49 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era giunto in ospedale giovedì scorso, con febbre alta e dolori: i classici sintomi di un’influenza, ma in una forma molto forte.

Per questo i medici ne hanno disposto il ricovero in Medicina. Ed è qui che il cuore di Luciano Martinelli, 48 anni, detto Lucio, ieri mattina ha cessato di battere. I familiari vogliono sapere perché, ed hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri.

Una situazione che ha sconvolto i familiari.  Secondo quanto riferito dal direttore sanitario dell’ospedale cilentano, Francesco Lombardo , «la morte sarebbe intervenuta per cause naturali», pare a seguito di un infarto, «niente di particolare è accaduto – si legge su La Città oggi in edicola.

In un primo momento era stato ipotizzato che a causare il decesso dell’uomo fosse stata la meningite, circostanza poi subito esclusa dai medici che hanno avuto in cura il 49enne. La vittima, sebbene non fosse di Agropoli, era molto conosciuta nella località cilentana, dove lavorava, saltuariamente, come operatore della raccolta differenziata dei rifiuti.

Nel contempo si adoperava, anche in questo caso in maniera non continuativa, anche per dare una mano presso due pescherie della zona: site, una a pochi passi dal lungomare; un’altra presso il centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.