Salernitana-Venezia finisce 3-2 – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’”Arechi” la Salernitana si impone sul Venezia 3 – 2 e torna al successo dopo due sconfitte consecutive. Al 5’ i granata passano in vantaggio con Zito, che approfitta di una respinta corta di Audero su un colpo di testa di Rossi e porta avanti i suoi. Al 27’ ci prova in contropiede la Salernitana, con Ricci che arriva al tiro dal limite dell’area ma la palla va alta. Al 30’ arriva il raddoppio granata: Pucino dalla destra scarica all’indietro per Ricci, il quale fa partire un tiro che viene deviato da un difensore lagunare ingannando Audero. Al 36’ c’è il tris dei padroni di casa: dagli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo una respinta di Audero, ci prova Palombi ma la sua conclusione viene deviata con lo stinco da Rossi che sigla il 3-0 che chiude il primo tempo.

Al 4’ della ripresa il Venezia accorcia le distanze dagli sviluppi di un calcio d’angolo con Firenze. All’8 i lagunari realizzano il gol del 3-2 con Bentivoglio, che con un tiro dalla distanza sorprende Adamonis. Al 39’ grande occasione per il Venezia con Zigoni ma Adamonis si supera e salva il risultato. In pieno recupero super occasione per la Salernitana con Odjer, ma Audero compie un autentico miracolo. Termina 3-2 per la Salernitana, che comincia con una vittoria il girone di ritorno.

Salernitana – Venezia 3 – 2

Salernitana: Adamonis, Pucino, Mantovani, Zito, Palombi (9’ st Signorelli), Schiavi, Odjer, Ricci, Sprocati, Rossi (27’ Bocalon), Popescu (41’ st Tuia). A disposizione: Russo, Rodriguez, Alex, Kiyine, Di Roberto. Allenatore: Stefano Colantuono

Venezia: Audero, Andelkovic, Domizzi, Bentivoglio, Zigoni, Fabiano (32’ st Geijo), Modolo (1’ st Firenze), Pinato (6’ st Suciu), Marsura, Garofalo, Zampano. A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Stulac, Soligo, Mlakar, Cernuto, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi

Arbitro: Niccolo’ Baroni di Firenze

Assistenti: Tarcisio Villa (sez. Rimini) – Maurizio De Troia (sez. Termoli)

RETI: 5’ pt Zito (S), 30’ pt Ricci (S), 36’ pt Rossi (S), 4’ st Firenze (V), 8’ st Bentivoglio (V).

Ammoniti: Sprocati (S), Odjer (S) – Geijo (V) – Espulsioni: Ricci (S) – Bentivoglio (S)

Angoli: 12 – 3 – Recupero: 1’ pt, 6’ st.

Spettatori: 7227

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.