Serie B: Frosinone ed Empoli in spolvero. Colpo Pescara, flop Parma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In attesa della sfida del Palermo (ore 18,00) contro lo Spezia, Frosinone ed Empoli conquistano i tre punti. I ciociari hanno superato con un largo 4-0 la Pro Vercelli e si sono assicurati, almeno momentaneamente, la testa della classifica scavalcando i rosanero che adesso sono a -1.  Vittoria importante anche per i toscani che, tra le mura amiche, hanno sconfitto di misura la Ternana e sono rimasti sulla scia delle prime due della classe. Nella altre gare del pomeriggio tre punti importanti anche per il Pescara che ha sbancato il ‘Pino Zaccheria’ (0-1), bottino massimo ottenuto anche da Cremonese e Perugia che hanno rispettivamente sconfitto Parma ed EntellaCittadella corsaro in casa dell’Ascoli (1-2), dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Monachello i veneti hanno ribaltato la situazione confermando la presenza nella parte alta della classifica. Vittoria sofferta della Salernitana all’Arechi 3-2 al Venezia. Campani che agganciano a 29 punti proprio i lagunari.

Ascoli-Cittadella 1-2

Cremonese-Parma 1-0

Empoli-Ternana 2-1

Foggia-Pescara 0-1

Frosinone-Pro Vercelli 4-0

Novara-Carpi 1-0

Perugia-Entella 2-0

Salernitana-Venezia 3-2

Classifica Serie B

Frosinone 40; Palermo* 39; Empoli 37; Cremonese, Cittadella 35; Bari* 34; Parma 33; Pescara 31; Spezia* 30; Salernitana, Venezia, Carpi 29; Perugia, Novara 27; Avellino* 25; Entella 24; Brescia*, Cesena* 23; Foggia 22; Ternana 21; Ascoli 20; Pro Vercelli 18.

* Una partita in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.