Serie B: Frosinone ed Empoli in spolvero. Colpo Pescara, flop Parma

Stampa
In attesa della sfida del Palermo (ore 18,00) contro lo Spezia, Frosinone ed Empoli conquistano i tre punti. I ciociari hanno superato con un largo 4-0 la Pro Vercelli e si sono assicurati, almeno momentaneamente, la testa della classifica scavalcando i rosanero che adesso sono a -1.  Vittoria importante anche per i toscani che, tra le mura amiche, hanno sconfitto di misura la Ternana e sono rimasti sulla scia delle prime due della classe. Nella altre gare del pomeriggio tre punti importanti anche per il Pescara che ha sbancato il ‘Pino Zaccheria’ (0-1), bottino massimo ottenuto anche da Cremonese e Perugia che hanno rispettivamente sconfitto Parma ed EntellaCittadella corsaro in casa dell’Ascoli (1-2), dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Monachello i veneti hanno ribaltato la situazione confermando la presenza nella parte alta della classifica. Vittoria sofferta della Salernitana all’Arechi 3-2 al Venezia. Campani che agganciano a 29 punti proprio i lagunari.

Ascoli-Cittadella 1-2

Cremonese-Parma 1-0

Empoli-Ternana 2-1

Foggia-Pescara 0-1

Frosinone-Pro Vercelli 4-0

Novara-Carpi 1-0

Perugia-Entella 2-0

Salernitana-Venezia 3-2

Classifica Serie B

Frosinone 40; Palermo* 39; Empoli 37; Cremonese, Cittadella 35; Bari* 34; Parma 33; Pescara 31; Spezia* 30; Salernitana, Venezia, Carpi 29; Perugia, Novara 27; Avellino* 25; Entella 24; Brescia*, Cesena* 23; Foggia 22; Ternana 21; Ascoli 20; Pro Vercelli 18.

* Una partita in meno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.