Zito felice a metà: ”Vorrei rimanere qui, amo Salerno”

Stampa
Intervenuto ai microfoni di Ottochannel Antonio Zito mostra la sua felicità per la vittoria ma anche la sua tristezza per un eventuale cessione da parte della società: “Nella ripresa non c’è stato l’approccio giusto come nel primo tempo e loro sono venuti fuori. Ci sono dei giovani nel nostro gruppo è vero ma siamo tutti maggiorenni. C’è bisogno di personalità non di età. Ci tengo molto a questa questa casacca”.

“Sono arrivato qui a gennaio di tre anni fa con la squadra che era praticamente retrocessa, ci salvammo ai play-out. Fin quando rimarrò qui lotterò sempre per questa maglia, poi deciderà la dirigenza il mio destino, il mio sogno però è di restare a Salerno. Venivamo da due sconfitte amare contro Foggia e Palermo, poi il ritiro di Cascia ci ha dato nuova linfa. Credo che il mister con la sua esperienza possa tirare il meglio da ognuno di noi. Avessi avuto Colantuono come mister sette otto anni fa avrei fatto la serie A. Ora si va a Terni, trasferta delicata che non diventi una sofferenza come il secondo tempo di oggi. In Umbria per fare punti perché siamo una buona squadra.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Zito giochi o nn giochi dovrebbe rimanere,è legato ci tiene e nello spogliatoio ci vuole uno così.è calato atleticamente rispetto agli anni scorsi ma io lo terrei.grande zito

  • Calciatore che puo’ dare ancora una mano sia in campo che negli spogliatoi. E’ un elemento con personalita’ forte, che ama la casacca e puo’ aiutare quelli piu’ giovani.

  • Zito si mette in discussione e parla di amore vero. Dovrebbe restare solo per questo,uno di noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.