Basket in carrozzina, Serie B: la Crazy Ghosts Pontecagnano vince in Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano torna dalla Sicilia col bottino pieno. I due impegni ravvicinati che il calendario ha imposto ai ragazzi di coach Spinelli, entrambi inseriti nel quadro della quinta giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina, si sono, infatti, conclusi con due affermazioni corsare di larghe proporzioni. Sabato i picentini sono stati di scena a Ragusa, ospiti dei padroni di casa della Virtus Eirene, dove si sono imposti col punteggio di 79-10. Nella circostanza tutti i giocatori della Crazy Ghosts sono andati a referto: Navarra 14 punti, Ciaglia e Voytovych 12, Ripa 10, Salvatore 9, Romano e Di Santi 8, Filpi 6.

Domenica, invece, i giallonero si sono esibiti sul campo del Cus Catania ed hanno centrato la seconda vittoria del week end piegando i padroni di casa per 55-29. Questo lo score dei salernitani: Salvatore 20, Ciaglia 11, Navarra 8, Ripa e Voytovych 6, Romano e Di Santi 2. Le due affermazioni corsare portano a cinque le vittorie consecutive della Crazy Ghosts dall’inizio del campionato e ne fanno la squadra leader del girone D di serie B, l’unica, assieme al Palermo, che però ha disputato una gara in meno, ancora imbattuta.

Capitan Ripa e compagni ritorneranno in campo per difendere il primato del girone, il prossimo 3 febbraio quando, a completamento della sesta giornata di andata, ospiteranno al palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano, Reggio Calabria.

Classifica: Crazy Ghosts 10 (5 partite), Palermo 8 (4), Reggio Calabria 6 (4), Catania 4 (4), Bari 2 (4), Trapani (3) e Ragusa (5) 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.