Basket in carrozzina, Serie B: la Crazy Ghosts Pontecagnano vince in Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano torna dalla Sicilia col bottino pieno. I due impegni ravvicinati che il calendario ha imposto ai ragazzi di coach Spinelli, entrambi inseriti nel quadro della quinta giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina, si sono, infatti, conclusi con due affermazioni corsare di larghe proporzioni. Sabato i picentini sono stati di scena a Ragusa, ospiti dei padroni di casa della Virtus Eirene, dove si sono imposti col punteggio di 79-10. Nella circostanza tutti i giocatori della Crazy Ghosts sono andati a referto: Navarra 14 punti, Ciaglia e Voytovych 12, Ripa 10, Salvatore 9, Romano e Di Santi 8, Filpi 6.

Domenica, invece, i giallonero si sono esibiti sul campo del Cus Catania ed hanno centrato la seconda vittoria del week end piegando i padroni di casa per 55-29. Questo lo score dei salernitani: Salvatore 20, Ciaglia 11, Navarra 8, Ripa e Voytovych 6, Romano e Di Santi 2. Le due affermazioni corsare portano a cinque le vittorie consecutive della Crazy Ghosts dall’inizio del campionato e ne fanno la squadra leader del girone D di serie B, l’unica, assieme al Palermo, che però ha disputato una gara in meno, ancora imbattuta.

Capitan Ripa e compagni ritorneranno in campo per difendere il primato del girone, il prossimo 3 febbraio quando, a completamento della sesta giornata di andata, ospiteranno al palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano, Reggio Calabria.

Classifica: Crazy Ghosts 10 (5 partite), Palermo 8 (4), Reggio Calabria 6 (4), Catania 4 (4), Bari 2 (4), Trapani (3) e Ragusa (5) 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.