La Curva canta e la squadra risponde: l’abbraccio a fine partita squadra – tifosi

Stampa
Dei 90 e più minuti di Salernitana – Venezia va ricordato soprattutto il finale. Dopo un lungo ed estenuante recupero con tanta tensione in mezzo al campo la squadra ha festeggiato sotto la Curva Sud in un modo diverso rispetto al solito.

I calciatori granata si sono diretti verso la Curva Sud Siberiano mentre i tifosi, seduti sui gradoni, aspettavano i calciatori. A quel punto il capo ultras della Curva ha lanciato i primi cori facendo ballare e cantare non solo i tifosi sugli spalti ma anche i calciatori in campo. E’ stato un momento importante perchè dopo tanto tempo la squadra ha ritrovato il successo tra le mura amiche al termine di una partita tutt’altro che facile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.