Omicidio Vassallo, Fassina: «Indagini devono continuare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Colpisce la lettera di Dario Vassallo, fratello di Angelo, il sindaco pescatore ucciso 7 anni fa, al presidente Mattarella.

Dario Vassallo, dopo aver appreso dai giornali che la Procura intende chiudere le indagini senza aver trovato il colpevole, chiede giustizia, e noi con lui.

E’ inaccettabile che un omicidio rimanga impunito sempre, ma in questo caso l’uccisione ha fermato un sindaco onesto che si è battuto contro la malavita organizzata.

Non ci si può inchinare alle regole del più forte. Questo ci ha insegnato Angelo! Le indagini devono continuare, lo chiediamo anche a nome di tutti quei cittadini che credono nella giustizia di un Paese democratico. Dario Vassallo siamo con te”.

Così in nota Stefano Fassina, deputato di SI, esponente di LeU. In una lettera, pubblicata oggi dal Fatto Quotidiano, Dario Vassallo si appella al presidente della Repubblica sottolineando che “non è accettabile che lo Stato rinunci a cercare chi ha ucciso lo Stato” in quanto Angelo “era nel pieno delle sue funzioni di sindaco”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questi sono i risultati di anni e anni di mala gestione del nostro stato, solo in italia si puo morire senza trovare chi è stato… sono sempre piu terrorizato a vivere in questo paese …..Oramai penso che solo poche persone abbiano fiducia nei politici che abbiamo oggi in italia, pensano solo ai loro interessi personali…. vogliamo parlare di David Rossi del Monte dei Paschi di Siena? oggi non si sa ancora chi lo abbia ucciso…..IL 4 MARZO STA PER ARRIVARE è LULTIMA OCCASIONE NON FATEVI FREGARE QUESTA VOLTA PERCHè POTREBBE ESSERE LULTIMA!!!

  2. Questi sono i risultati di anni e anni di mala gestione del nostro stato, solo in italia si puo morire senza trovare chi è stato… sono sempre piu terrorizato a vivere in questo paese …..Oramai penso che solo poche persone abbiano fiducia nei politici che abbiamo oggi in italia, pensano solo ai loro interessi personali…. vogliamo parlare di David Rossi del Monte dei Paschi di Siena? oggi non si sa ancora chi lo abbia ucciso…..IL 4 MARZO STA PER ARRIVARE è LULTIMA OCCASIONE NON FATEVI FREGARE QUESTA VOLTA PERCHè POTREBBE ESSERE LULTIMA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.