Post e polemiche del deputato leghista Gianluca Pini su Atalanta- Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha creato di nuovo polemiche sui social network con alcuni giornalisti come Paolo Chiariello di Sky e anche nel mondo politico il post di Gianluca Pini, parlamentare della Lega, che ha commentato con un “Che soddisfazione vedere gli amici bergamaschi vincere all’estero”, la vittoria dell’Atalanta a Napoli in Coppa Italia a inzio gennaio. Il deputato del carroccio ha riproposto lo stesso commento anche questa volta
“Ha perso l’ennesima occasione per stare zitto o esprimere solidarietà ai napoletani – spiegano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli – vittime ancora una volta da cori vergognosi razzisti a Bergamo. Purtroppo l’animo razzista dei leghisti non cambia mai neanche quando tentano senza successo di fare ironia”. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.