Salerno: litiga con il padre e tenta il suicidio, paura al rione ‘Carmine’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di 25 anni ha tentato il suicidio dopo aver avuto un violento litigio con il padre. E’ accaduto venerdì sera, poco prima di mezzanotte, nel rione Carmine a Salerno.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. A determinare la discussione tra padre e figlio un incidente stradale da cui il ragazzo ne era uscito senza conseguenze. Nel raccontare l’accaduto al genitore ne era scaturita una accesa discussione.

Il ragazzo a quel punto è uscito di casa per calmarsi.  Dopo pochi minuti il padre, preoccupato, si mette alla ricerca del figlio. Raggiunge la parte alta del Quartiere Carmine in cui è situato un ponte: il figlio aveva già superato le ringhiere che delimitano il ponte ed era in procinto di lanciarsi nel vuoto.

In preda al panico, l’uomo chiama le forze dell’ordine, spiegando l’immagine che ha difronte. Sono bastati pochi minuti agli agenti per raggiungere il luogo della scena, e tirare su con estrema celerità il giovane. Salvato dalla follia che stava per compiere, il ragazzo, in preda ad un evidente stato di agitazione, viene subito portato all’ ospedale locale San
Leonardo, dove viene trattenuto e prestato a cure mediche. Il padre, ancora in stato di chok per l’accaduto, ha ringraziato le forze di polizia, per l’intervento celere, che ha messo in salvo la vita di suo figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.