Sarno: l’IIS “E. Fermi” si apre alla città, Open Day il 27 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’IIS “E. Fermi” di Sarno, si apre alla città e al territorio nella giornata di sabato 27 gennaio 2018 dalle ore 16,00 alle ore 19,30 con il suo Open Day. Agli studenti e alle famiglie, verrà presentata l’offerta formativa delle due sedi dell’istituto ed il loro valore aggiunto rispetto al territorio. La giornata sarà animata dagli studenti e dai docenti dell’istituto con incontri, dimostrazioni laboratoriali ed intrattenimento artistico, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Antonio Di Riso.

L’Istituto Superiore “E. Fermi” di Sarno, proporrà un’offerta formativa  diversificata, potendo vantare ben cinque indirizzi con diverse articolazioni, in sinergia con un territorio dalla spiccata vocazione industriale e commerciale. Si caratterizza inoltre per un’efficace organizzazione dell’alternanza scuola/lavoro, con  60 aziende partner; forti legami con il mondo della letteratura e dell’arte; un’attenzione particolare al patrimonio culturale ed ambientale e allo studio delle lingue,in particolare con ben tre Progetti Erasmus+ in corso. È una scuola che si sforza di essere accogliente ed inclusiva, attenta ai più deboli e capace di valorizzare le eccellenze, una scuola dove gli studenti possono sentirsi liberi di esprimersi secondo le proprie inclinazioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.