Arechi, tifosa veneziana con bambino. Da premio Oscar – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venezia dista da Salerno 770 chilometri (di autostrada) per almeno 8 ore di viaggio; in treno qualcuna in meno (5 ore e 23 minuti con l’alta velocità). Chi sabato li ha percorsi (andata-ritorno) deve essere proprio innamorato della maglia arancio-nero-verde. Chi lo ha fatto, poi, con un bimbo al seguito – tanto piccolo da dover essere tenuto in braccio – deve’essere davvero considerata un’eroina. Lo scrive LaDenuncia.it

Sabato, nel settore ospiti dello stadio Arechi, con il consistente manipolo di tifosi lagunari c’erano anche loro, una ragazza con bambino. Non sappiamo lei chi sia e se la creatura che ha tenuto in braccio – dondolandola – per quasi tutta la gara sia il figlio.

Di certo è una tifosa del Venezia (lì si entra solo con il biglietto-ospiti), molto probabilmente giunta a Salerno dal Veneto: sicuramente rappresenta il volto più bello, umano e gentile del tifo. Una donna da Oscar. Di certo si sarà trovata a suo agio, accolta come gli altri supporters arancio-nero-verdi da uno striscione di benvenuto degli ultras granata e da un coro di amicizia quando, in quel settore, è stato issato lo striscione in onore del Siberiano.

Fonte LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.