Calcio: Rafinha-Lopes, Spalletti accontentato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il tecnico toscano, Luciano Spalletti, spesso si distingue dai suoi colleghi per la capacità di esprimere, seppur con un sorriso sulle labbra, le difficoltà tecnico-tattiche della propria squadra. Allora ecco che la società nerazzurra, dopo numerose trattative, è riuscita ad assicurarsi le prestazioni di Rafinha e di Lopes. L’acquisto di Lopes è fondamentale per il club nerazzurro, a causa degli infortuni e in particolare quello occorso a Joao Miranda, che hanno dimostrato la necessità per il club nerazzurro di rendere più folto il reparto.

Viste le pessime prestazioni di Joao Mario e la discontinuità di Marcelo Brozovic, l’acquisto di Rafinha potrà portare linfa vitale sulla trequarti nerazzurra in modo tale da aiutare anche Mauro Icardi, ultimamente poco supportato dai compagni di squadra.

Finisce dunque qui il mercato dell’Inter? Forse, no. Ma, quel che è apparso evidente è che il management non dispone di liquidità da investire sul mercato di riparazione. Altri arrivi potranno esserci, ma solo a patto che siano recuperate risorse mediante il trasferimento di almeno un giocatore tra Joao Mario, Marcelo Brozovic e Eder .

Sarà comunque il raggiungimento o meno dell’obiettivo della qualificazione Champions League a decretare se le scelte del mercato di riparazione siano state giuste o sbagliate. Nel frattempo, Spalletti si gode i nuovi acquisti, speranzoso che possano aiutarlo nella cavalcata verso la qualificazione alla Champions League.

Alessandro Giubileo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.