Mezzaroma  a Il Mattino: «Faremo meglio della scorsa stagione poi sarà centenario»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Per me siamo completi in ogni reparto ma, se ci sarà l’occasione, rinforzeremo il gruppo, compatibilmente coi nostri valori economici. Il diesse ha freddezza e lucidità di non farsi prendere dall’umore dell’ambiente, insieme a noi farà le scelte che riteniamo più giuste. Non sempre ci si azzecca ma ci proviamo. Ho spulciato i monti ingaggi delle altre squadre: noi i soldi li abbiamo spesi! Anche per chi, come Rosina, non ha reso ancora in relazione all’investimento fatto». A dirlo è Marco Mezzaroma in una intervista a Il Mattino al collega Alfonso Maria Avagliano.

Mezzaroma non vuol sentir parlare di impossibilità di sognare. «Mi sono stufato di questa cosa. Ognuno creda a ciò che vuole, se vuol trovare una giustificazione per non venire allo stadio. Siamo a -2 dai playoff col girone di ritorno da giocare, la classifica è prospetticamente importante. Ribadisco, proveremo a migliorare il risultato dello scorso torneo».

Infine sul centenario aggiunge: «È una scadenza importantissima. Cercheremo di mettere in campo iniziative doverose per festeggiarla al meglio. È una data di tutta la città, non solo del club. Proclami non ne faccio, posso dire che cerchiamo di fare sempre il miglior risultato sportivo. L’impegno non manca ma può capitare di sbagliare. Solo chi sta fermo non lo fa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quali chiacchiere, Marco Mezzaroma ha ragione,
    lui cerca di portare entusiasmo e di far vedere
    progetti per il futuro.
    La squadra ha fatto due salvezze in crescendo,
    quest’anno vuole andare ancora oltre.
    Per l’anno prossimo lo ha fatto capire lui quali sono gli obiettivi.
    Non ha senso fare gli imprenditori senza investire e senza crescere,
    non può essere questo il loro scopo, “vivacchiare in B” se si hanno i soldi
    (e loro ce l’hanno) è inconcepibile !
    Noi vi crediamo, i fatti li avete già fatti,
    ora dobbiamo crescere tutti, prepararci, avere coraggio e entusiasmo
    e essere degni della massima divisione.
    Proprio per questo però non vogliamo i piagnistei,
    non vogliamo le lamentele “non venite allo stadio”,
    ma IDEE NUOVE per coinvolgere e far ricredere la massa di scontenti
    che sognava più velocità nel crescere.
    Vi crediamo ancora ma ora E’ ORA di crescere.
    Forza dr. Mezzaroma !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.