Muore a 31 anni per una crisi cardiorespiratoria, choc nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 31 anni di Ottati, in provincia di Salerno è morto ieri all’ospedale di Eboli in seguito ad una crisi cardiorespiratoria. A darne notizia il sito StileTv.it L’uomo del peso di oltre 240 kg è stato soccorso in casa dall’equipe dell’ambulanza del 118 di Bellosguardo che ha richiesto l’intervento dell’unità bariatrica della Croce Azzurra di Agropoli.

Necessario anche l’aiuto dell’elisoccorso dei vigili del fuoco di Sala Consilia e l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Bellosguardo, che hanno coadiuvato i soccorritori nella complessa operazione di trasporto del paziente, il quale, collocato con non poche difficoltà su un’apposita barella ed intubato, è stato condotto all’ospedale ebolitano e ricoverato in Rianimazione, scortato dalle gazzelle della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna.

In tutto 18 le persone impegnate nel soccorso straordinario, unitamente ad alcuni amici e residenti che hanno voluto aiutare il giovane cilentano nella sua lotta contro il tempo. Un’ammirevole solidarietà che purtroppo, però, non è bastata a salvargli la vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.