Pagani: approvati i lavori di manutenzione allo Stadio Marcello Torre

Stampa
Approvata la delibera di giunta che prevede lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento dello stadio comunale “Marcello Torre” di Pagani in vista dello svolgimento di Universiadi 2019. Ad annunciarlo in una nota è lo stesso Sindaco, Salvatore Bottone. L’universiade, o Olimpiade Universitaria, è la manifestazione sportiva che vedrà coinvolti giovani atleti universitari provenienti da 170 paesi e che si svolgerà in diversi comuni campani, tra cui Pagani. Ad ospitare le attività sportive, in particolare competizioni calcistiche, lo stadio Marcello Torre, per il quale sono previsti lavori di manutenzione ed adeguamento finanziati dall’ARU, agenzia regionale per le Universiadi2019.

Infatti, è in programma la realizzazione della copertura della tribuna con una struttura spaziale in acciaio anodizzato. Sono previsti, inoltre, lavori di adeguamento e ammodernamento della tribuna stampa; lavori di ristrutturazione delle strutture edili dello stadio e degli spogliatoi; l’adeguamento dell’impianto illuminotecnico secondo le nuove normative; ed, infine l’acquisto di sedili anche per il settore Distinti. Una riqualificazione che vedrà lo stadio di Pagani diventare una delle migliori strutture sportive sul territorio campano.

“È importante evidenziare che lo studio di fattibilità tecnico-economica – dice Bottone – è stato elaborato nel rispetto dei requisiti previsti dalla Federazione Internazionale dello Sport Universitario. Il suddetto ha, dunque, ottenuto l’approvazione della giunta comunale. Un evento di rilevanza internazionale che vedrà il coinvolgimento della comunità paganese nel mese di luglio, risultato di un instancabile lavoro dell’amministrazione, dell’assessorato allo Sport e degli uffici competenti”.

“Alla luce di questi significativi interventi, volti al miglioramento della struttura sportiva, torna più forte che mai l’esigenza di rinnovare l’appello alla società civile e a quella parte di imprenditori che credono nei colori della Paganese Calcio affinché supportino, tramite contributi economici, quelli che sono i considerevoli carichi economici, fondamentali per rendere competitiva la nostra squadra del cuore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.