Rifiuti: la Finanza sequestra ad Arzano maxi discarica abusiva, 3 denunce

Stampa
Nel quadro della costante attività di controllo del Territorio finalizzata alla prevenzione e repressione degli illeciti di natura ambientale, i finanzieri del comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno Sequestrato, nel comune di Arzano (Na), un’area adibita a discarica abusiva di rifiuti speciali. In particolare, i militari del di gruppo Napoli, nel corso di Un’attività info-investigativa scaturita dallo sviluppo di Elementi raccolti nello specifico settore, hanno individuato un’area di circa 1.100 mq.

all’interno della quale erano stoccati circa 700 metri cubi di rifiuti classificati speciali e non, del tipo materiale plastico di vario genere (pezzi di carrozzeria di autovetture), imballaggi vari, materiale di risulta proveniente da ristrutturazioni edilizie, indumenti usati e scarti di lavorazione tessile. Al termine del servizio, i finanzieri hanno posto sotto sequestro l’intera area ed il materiale presente, mentre il responsabile è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per attività di gestione di rifiuti non autorizzata in violazione del testo unico ambientale.

L’odierna attività di servizio eseguita nello specifico Comparto testimonia, ancora una volta, il costante Impegno profuso dal comando provinciale della guardia di Finanza di napoli a tutela dell’ambiente e della salute dei Cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.