Salernitana: se parte Bernardini potrebbe tornare Bagadur?

Stampa
Un ritorno di fiamma che non dispiacerebbe a nessuno. Anche perchè all’ombra dell’Arechi aveva lasciato un buon ricordo. Da queste ultime ore un interrrogativo circola sul web:e se Ricardo Bagadur tornasse a Salerno? Un’ipotesi tutt’altro che remota. Il difensore croato, acquistato la scorsa estate dal Brescia, è in uscita ed in questi ultimi giorni di mercato potrebbe cambiare maglia. Con Roberto Boscaglia non è mai scoccata la scintilla tant’è che l’ex granata non ha mai trovato spazio sulla falsariga della scorsa stagione quando col Benevento giocò solo una volta, e per 7′. Lo stopper classe ’95 – in scadenza con le Rondinelle –ha dunque voglia di rilanciarsi e lo farebbe volentieri a Salerno; inoltre il suo ingaggio rientra ampiamente nei limiti salariali imposti dalla società. Il giocatore è legato alla piazza e la società granata stima profondamente un elemento che si rivelò fondamentale nella salvezza di due stagioni fa targata Menichini. Il centrale nativo di Rijeka gode del gradimento del ds Fabiani che da qui al 31 gennaio potrebbe intavolare un discorso serio col Brescia, soprattutto se Bernardini dovesse salutare.

Fonte TuttoSalernitana.com

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non gioca da un anno e mezzo. Baroni gli ha fatto giocare una sola partita a Benevento

  • Dai ragazzi Badadur malaccio non è. Fabiani è quello che è e la questione Bernardini mostra eloquentemente che fino a quando questo personaggio starà a Salerno non si può sperare in niente più che la salvezza. Ma tra tanti babbá e affari fatti chiaramente per tornaconto personale, usando la Salernitana come tappetino per commissioni, intrallazzi e favori ad amici, anche da parte di Lotito, Bagadur non sarebbe il peggio. Lo abbiamo visto già e il ragazzo è bravo, ci vorrà un minimo per rimetterlo in forma, questo si. Non sarebbe una cattiva idea prenderlo almeno in comproprietà. Lui e Mantovani, se si adattasse un pò meglio anche alla difesa a 4, sarebbero ottimi in prospettiva.

  • Le qualità del ragazzo non si discutono ma al momento non è quello che ci serve, se perdiamo un difensore esperto e di categoria come Bernardini ci vuole uno dello stesso livello o magari superiore, non un ragazzo di belle esperanze che non gioca da 2 anni quando era da noi.

  • Se Schiavi gioca bene il tempo per rimetterlo in forma c’è, visto che ora recupera anche Tuia. Bisogna anche vedere se Bernardini va via già ora. In tal caso potrebbero servire due centrali, di cui uno titolare, in modo che con Popescu, Badagur e Tuia ci sia una riserva per ogni titolare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.