Basket femminile, B: Salerno sconfitta contro la Givova Ladies Scafati

Stampa
Il Basket Ruggi Salerno esce sconfitto dalle proprie mura 38-54 al termine di una gara mai in discussione, se non nei primi minuti di gioco. L’inizio gara è palpitante con un primo vantaggio delle locali che di fatto rappresenterà l’unico (7-3) che diventerà poi 7-9 al termine dei primi dieci minuti. Nel secondo periodo la capolista mette il piede sull’acceleratore, complici anche le brutte percentuali al tiro delle ragazze di coach Pignata, che trovano troppa difficoltà a produrre punti.

Si va all’intervallo lungo sul 15-26. Alla ripresa, l’inerzia della gara non cambia con la Givova Ladies Scafati che prende il largo con le salernitane capaci di reagire troppo poco, 26-43 al trentesimo. Nell’ultimo quarto solo tanta paura per l’infortunio patito dal nostro play Scarpato, mentre sulla gara si registrano i titoli di coda, 38-54.

Basket Ruggi Salerno – Givova Ladies Scafati 38-54

(7-9, 15-26, 26-43, 38-54)

Tabellini: Panteva, Fumo, Scolpini, Panniello 2, Scarpato 14, Germano 2, Di Pace 6, Codispoti, Opacic 4, Patanè 2, Di Martino, Montiani 8. All. Pignata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.