Certosa di Padula: sabato 27/01 il libro ”Chi ha ucciso Rino Gaetano”

Stampa
Sabato 27 Gennaio 2018  alle ore 17:00 presso l’aula Conferenza  della Certosa di San Lorenzo di  Padula ci sarà la presentazione  del libro “Chi Ha Ucciso Rino Gaetano” Di Bruno Mautone

 

Ci saranno i saluti di:

Paolo Imparato –  Sindaco Di Padula

Filomena Chiappardo – Assessore Alla Cultura

Mentre seguiranno gli interventi  di:

Emilio Sarli – Scrittore

Giuseppe Amorelli – Cultore Della Musica D’autore Anni 60

Conclusioni

Bruno Mautone – Autore del Libro

L’evento  Sarà  moderato dal giornalista

Dott. Pietro Cusati Di Uno Tv

 

Il coraggio di raccontare: un’indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici

Rino Gaetano morì in un incidente stradale il 2 giugno del 1981 all’età di trent’anni quando di rientro a casa sulla via Nomentana la sua vettura invade la corsia opposta impattando con un camion che sopraggiungeva. La sua morte fu anche argomento di discussione ufficiale in Parlamento che sollevò dubbi inquietanti sul sinistro mortale di Rino Gaetano, una risposta evasiva del Governo e “censura del silenzio” sui massmedia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.