L’ultimo post su Fb di Salvatore prima di uccidere la moglie

Stampa

Sconcerto a Porta Elina a Salerno dove Salvatore Siani aveva il suo negozio per barbiere. L’uomo viveva a Cava con la moglie. Nella notte precedente all’uccisione della moglie la tragedia (intorno alle 4 tra domenica e ieri), l’uomo aveva condiviso un messaggio in cui è possibile leggere: “La famiglia è la cosa più importante del mondo” e, pochi minuti prima, “alla persona più importante della mia vita”.

Messaggi d’amore che tuttavia stonavano con quelli lasciati qualche giorno prima, forse all’esito dell’ennesimo diverbio (“Il perdono non si nega a nessuno, ma la fiducia non si recupera più”, o ancora “Non è che le persone cambiano, sono sempre state così. È che tu le guardavi con il cuore e non con il cervello”).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.