Mercato Salernitana: a nove giorni dal termine ancora stand-by

Stampa
A nove giorni dal termine del calciomercato la Salernitana accelera per Thiago Casasola. Il difensore italo-argentino firma un biennale con opzione per il terzo anno alla corte di Lotito e Mezzaroma. L’Alessandria non percepirà nessuna contropartita tecnica per il cartellino del difensore che con i grigi aveva un contratto annuale con opzione di altri due anni in caso di promozione in serie cadetta. Casasola sarà il vice Pucino che Colantuono pensa di impiegare come quarto di centrocampo in alternativa all’ex Avellino. Dalla parte opposta resta in granata Antonio Zito che dopo la partita di Palermo e la prestazione con gol con il Venezia ha disfatto la valigia forte di un contratto che scade nel 2019 a quasi 200mila euro a stagione.

Capitolo portiere. Colntuono valuterà in questi giorni, con il suo staff Radunovic e Adamonis. Per ora, infatti, è stato respinto l’assalto del Benevento per il portiere serbo.

In uscita uno tra Kiyine e Alex con quest’ultimo che non sembra essere tenuto in considerazione dal mister che in quattro partite, pur avendolo in panca, non gli ha concesso neppure un minuto di gioco neppure quando Zito era in debito d’ossigeno.

Su Odjer ci sono sempre le attenzioni del Livorno in terza serie ma anche la Pro Vercelli sulla cui panchina è tornato Grassadonia non possa portare il ghanese in Piemonte.

La Pro Vercelli, assieme al Novara premono per Rodriguez. La partenza dell’attaccante spagnolo, però, potrebbe non essere l’unica. Riccardo Bocalon , accostato al Venezia ma che in queste ore ha ufficializzato Litteri interessa all’Albacete, formazione spagnola di seconda divisione .In entrata

resta in piedi la pista che porta ad Andrea Cocco (’86). La Salernitana proverà comunque ad arrivare ad Andrea La Mantia (91). Per farlo bisogna convincere l’Entella.

In difesa, poi, molto dipenderà dal destino di Alessandro Bernardini .Non si esclude una possibile partenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto prevista per il prossimo 30 giugno.

Andrà via pure Francesco Della Rocca , in scadenza di contratto e seguito sempre con interesse dalla Triestina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.