Operazione antidroga: 17 arresti nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dalle prime ore della mattina è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno eseguendo 17 misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Salerno nei confronti persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Sono in corso di esecuzione anche numerose perquisizioni nel Salernitano, tra Agropoli e Capaccio Paestum, oltre che in Calabria e a Roma.

Coinvolti nell’operazione Marco Grimaldi di 27 anni,  Vincenzo Tortora (28), Carmine Marrazza (44), Mario Menechini (44), Simone Saturno (21),  Giancarlo Rossi (32), Salvatore Maresca (36), Luigi Stabile (42), Gianluigi Strianese (26), Chiara Donnabella (27).

Il blitz è stato eseguito all’alba. Oltre ai carabinieri della Compagnia di Agropoli erano presenti il Nucleo Cinofili di Sarno, e 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Alcuni dei soggetti coinvolti erano già sottoposti a precedenti misure.

Le indagini erano partite da una serie di controlli che avevano permesso di individuare soggetti in possesso di droga e coltivazioni nascoste nelle campagne cilentane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.