Salerno: distrutte le giostre di via Cacciatore

Stampa
In via Francesco Cacciatore, a Torrione, sono ritornate le giostre per i più piccoli. I vandali avevano preso di mira i giochi per i bambini, distruggendoli e costringendo poi l’amministrazione comunale a procedere alla rimozione. A pochi giorni dalla nuova sistemazione ignoti avrebbero preso nuovamente di mira la giostrina, distruggendola completamente.

L’area in questione di via Francesco Cacciatore sembra essere sorvegliata ma, al momento, non sarebbero ancora risaliti agli autori del gesto. Nell’ultimo periodo, in città, sono diversi gli episodi che hanno visto protagonisti alcuni ragazzi che, forse per gioco, si divertono a distruggere ed imbrattare, come se il bene pubblico fosse invece di loro proprietà, incuranti dei danni che procurano alla città.
Fonte Le Cronache oggi in edicola

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo succede quando ad un certo orario della sera cessa di esistere la sorveglianza delle forze dell’oridne e quindi la città è lasciata libera a clandestini,zingari e ragazzotti salernitani(che meriterebbero tanti schiaffi insieme ai propri genitori)!

  • L’area non è videosorvegliata, i cartelli sono stati apposti solo come deterrente (quindi è impossibile risalire a chi le ha distrutte).
    Inoltre fu chiesto al sindaco in persona di recintare i giardini appena rifatti per evitare situazioni del genere, anche perché vicino è presente un pub e questi personaggi smaltiscono la bevuta proprio sulle giostrine!

  • Per le bestie ci vogliono le gabbie (inverse).
    Lo dimostra l’area giochi del rione Zevi in cui è recintata e non attaccabile dai balordi.
    Comunque se andiamo avanti così, faremo la fine del Venezuela dove le persone normali sono dentro le gabbie e i criminali liberi all’esterno.
    Una domanda:ai miei tempi, circa 30 anni fa, l’educazione civica era un libricino di poche paginette.
    Oggi dov’è finita?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.