Tragedia di Cava, lo strazio della mamma: ”Nunzia colpita ovunque”

Stampa
Una brutta e dolorosa vicenda quella avvenuta a Cava de’ Tirreni nella mattinata di ieri durante la quale una coppia ha litigato mortalmente. Nunzia Maiorano ha perso la vita a causa delle coltellate ricevute, mentre il marito Salvatore Siani è all’ospedale in gravi condizioni. A parlare dell’accaduto è stata la madre della vittima. La donna è distrutta ed ancora incredula per il fatto accaduto. Come riportato dal mattino.it, lei è stata l’unica testimone di quella colluttazione finita in tragedia: “Ha ucciso mia figlia, ha ucciso mia figlia. L’ha colpita ovunque: sul petto… alla gola…“. E’ stata dura parlare a verbale dove descrive l’accaduto. Aveva sentito delle urla ed era intervenuta. Ha tentato di dividerli, ma a seguito di problemi alle gambe è caduta a terra, spinta da Salvatore durante la colluttazione. Ha visto morire sua figlia davanti agli occhi come racconta una vicina.

I vicini della coppia sono tutti scossi per l’orribile fatto. Era una famiglia apparentemente felice, almeno era quello che sembrava da facebook, nelle loro foto in cui sono presenti anche i tre figli, ma secondo le testimonianze dei vicini, le cose non andavano bene perchè il coniuge Salvatore Siani sembrava essere troppo geloso. I carabinieri dovranno stabilire cosa abbia causato la lite e capire se si tratti di omicidio-suicidio ed inoltre si dovrà indagare sulle dinamiche della tragedia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.