Tragedia di Cava, lo strazio della mamma: ”Nunzia colpita ovunque”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una brutta e dolorosa vicenda quella avvenuta a Cava de’ Tirreni nella mattinata di ieri durante la quale una coppia ha litigato mortalmente. Nunzia Maiorano ha perso la vita a causa delle coltellate ricevute, mentre il marito Salvatore Siani è all’ospedale in gravi condizioni. A parlare dell’accaduto è stata la madre della vittima. La donna è distrutta ed ancora incredula per il fatto accaduto. Come riportato dal mattino.it, lei è stata l’unica testimone di quella colluttazione finita in tragedia: “Ha ucciso mia figlia, ha ucciso mia figlia. L’ha colpita ovunque: sul petto… alla gola…“. E’ stata dura parlare a verbale dove descrive l’accaduto. Aveva sentito delle urla ed era intervenuta. Ha tentato di dividerli, ma a seguito di problemi alle gambe è caduta a terra, spinta da Salvatore durante la colluttazione. Ha visto morire sua figlia davanti agli occhi come racconta una vicina.

I vicini della coppia sono tutti scossi per l’orribile fatto. Era una famiglia apparentemente felice, almeno era quello che sembrava da facebook, nelle loro foto in cui sono presenti anche i tre figli, ma secondo le testimonianze dei vicini, le cose non andavano bene perchè il coniuge Salvatore Siani sembrava essere troppo geloso. I carabinieri dovranno stabilire cosa abbia causato la lite e capire se si tratti di omicidio-suicidio ed inoltre si dovrà indagare sulle dinamiche della tragedia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.