Verdi invitano Musumeci a venire in Campania per studiare modello gestione rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Musumeci venga in Campania a vedere il nostro modello di gestione dei rifiuti, invece di andare a Roma a chiedere l’ennesimo commissariamento per la gestione dei rifiuti in Sicilia”.
A proporlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale Vincenzo Peretti, per i quali “la Campania è riuscita a passare dall’essere un esempio negativo su scala mondiale a essere presa come esempio positivo da LegAmbiente grazie alla svolta che siamo riusciti a ottenere, mettendo da parte gli inceneritori e le discariche per dare spazio invece alla raccolta differenziata e al riciclaggio”.
“Grazie al nuovo corso, siamo riusciti a diventare una delle regioni più ricicloni, passando nella parte alta della classifica, davanti anche a regioni del Nord come la Liguria e con risultati straordinari nella raccolta della plastica dove, da soli, riusciamo a riciclare una quantità superiore a quella raccolta da tutte le regioni meridionali” hanno sottolineato i Verdi evidenziando che “la Campania, nella raccolta e riciclo della plastica, è dietro solo a Lombardia e Veneto”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. napoletani che si vantano del lavoro delle altre province, il livello di raccolta differenziata nella loro provincia è molto più basso che nelle altre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.