A3: riduzione di carreggiata tra Cava e Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, nel tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, è presente un cantiere di manutenzione straordinaria del viadotto “S. Eremita”, che interessa la carreggiata sud verso Salerno.

I lavori dureranno, si prevede, fino a fine marzo.

Per tutta la durata del cantiere, è prevista una riduzione di carreggiata, da due ad una corsia, con interdizione al traffico della corsia di marcia lenta. Saranno, pertanto possibili tempi di percorrenza superiori alla norma nei seguenti orari dei giorni settimanali: dal lunedì al giovedì: dalle ore 07:00 alle ore 10:30; dal venerdì alla domenica: dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

In previsione di un possibile incremento dei tempi di attesa in corrispondenza dell’entrata della stazione autostradale di Cava de’ Tirreni, Autostrade Meridionali consiglia, per chi è diretto verso Salerno, di entrare in A3 alla stazione di Salerno. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.