Baronissi: al via il rinnovo della consulta del commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato pubblicato il bando per la formazione della nuova Consulta del Commercio di Baronissi.

Gli operatori interessati potranno manifestare il proprio interesse entro il 9 febbraio, facendo pervenire apposita istanza indirizzata al sindaco.

La Consulta comunale è composta da sette rappresentanti delle attività produttive (commercio al dettaglio e all’ingrosso, esercizi pubblici, commercio su aree pubbliche, artigianali e produttive).

“L’auspicio è che vi sia una forte partecipazione da parte degli imprenditori della città – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante – e che nel nuovo organismo siano rappresentate quante più zone possibili del nostro territorio.

Le attività commerciali e artigianali rivestono una rilevanza strategica nel sistema economico e sociale del nostro territorio e la partecipazione dei commercianti alle scelte di governo è fondamentale per un’azione amministrativa efficace”.

“La Consulta continuerà ad essere un luogo aperto di incontro, dibattito e proposte – spiega l’assessore alle attività produttive Serafino De Salvo – per far sì che i commercianti possano, in sinergia, trovare soluzioni ai problemi che riscontrano quotidianamente, interfacciandosi con l’amministrazione che è pronta a sostenere qualsiasi iniziativa utile per il comparto e il territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.